www.angelonardelli.it vende esclusivamente prodotti di eccellente qualità a marchio ANGELO NARDELLI.
angelonardelli.it è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti a marchio ANGELO NARDELLI e garantisce che ogni articolo in vendita sia autentico.
I prodotti venduti sono, quindi, accuratamente selezionati per i loro rigorosi standard di controllo qualità.
www.angelonardelli.it, in questo sito, offre ai propri clienti la possibilità di acquistare soltanto capi già disponibili in giacenza. Non è prevista l’ordinazione da parte del cliente di articoli che non siano già disponibili. Pertanto, l’ordine che contenga un articolo resosi nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile, è da ritenersi nullo.
Tutti gli ordini sono soggetti a verifica della disponibilità ed accettazione. I prodotti inseriti all’interno del proprio carrello non si intendono come prenotati e quindi, fino a quando non si porta a termine l’ordine, possono essere acquistati da altri clienti.
La ricezione da parte di www.angelonardelli.it dell’ordine, trasmesso dal cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del contratto. Con la conclusione del contratto, www.angelonardelli.it si impegna a fornire al cliente i prodotti ordinati, ai termini e alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria del “consumatore finale” o qualora, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita.
Il cliente con l’invio dell’ordine accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con www.angelonardelli.it tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni.
L’inoltro dell’ordine, pertanto, sottintende l’integrale conoscenza e la totale ed incondizionata accettazione da parte del cliente delle presenti Condizioni, nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del sito qui richiamate e/o collegate tramite link.